Ho iniziato una carriera alla Roma tempo fa, sono arrivato alla quarta stagione. Ecco com'è finita la prima stagione: Purtroppo uscito in Champions ai quarti contro il Liverpool, e dalla Coppa Italia fuori in semifinale grazie alla Fiorentina.
Nella seconda stagione vengo eliminato sia in Coppa Italia sia in Champions, agli ottavi contro un Rangers fortunatissimo.
Vado vicinissimo allo scudetto. In Coppa Italia esco fuori ai quarti, mentre in Champions raggiungo la semifinale contro il Chelsea, che perderò all'87 per merito di Essien e Cicinho.
Attualmente secondo, in Champions sono stato sorteggiato contro Spartak Mosca, Porto e PSV. Ecco le partite:
Ecco la rosa che ho a disposizione, davvero ottima direi E questa è la tattica:
Decido di cambiare modulo, passo a un 4-4-2 con Aguero e Benzema in attacco. Testiamo questo modulo in Champions League contro la Sparta Praga Ottimo 5 a 0, sembra che per ora abbia funzionato come previsto
A Udine fronteggiamo una squadra tosta, passiamo in vantaggio con Aguero, poi ci pareggiano. All'82 Fazio sfrutta al massimo un corner e alla fine Liedson ci punisce! Peccato per la vittoria buttata al vento. Nota negativa: Benzema fuori due settiname. Per lui niente derby, niente Champions
Anche per questa volta il derby è nostro! Il goal al secondo minuto di Marquinhos ci facilita le cose, e alla fine proprio contro la sua ex squadra, Goran Pandev si sveglia dal letargo!
Applico turn over. Fuori De Rossi, Marquinhos, Fazio, Riise e tanti altri componenti. Risultato finale? Beh, lo potete leggere
Si ritorna ad aggiornare questa carriera. Non so cosa si sia preso De Rossi, ottima prova la sua! E Pandev che si è svegliato definitivamente
Il risultato parla chiaro! Roma batte Inter 3 a 1. Grandissimo il goal di Fazio che segna con un missile imprendibile! La Roma ancora in questa stagione non ha perso, tutte le altre almeno una sconfitta! Nota negativa: Aguero fuori 2 mesi, strappo dei legamenti crociati. Di Maria, fuori 5 mesi per uno strappo al polpaccio, infortunio già subito la stagione scorsa . Menomale che c'è Jankovic...
Intanto... Per chi non lo sapesse, l'anno scorso De Rossi è stato vice-capocannoniere con 19 goal. Davvero strano, vero?
E due movimenti, uno in entrata e l'altro in uscita:
Jimenez non mi serviva più, non mi volevo accollare il suo stipendio. Invece Asenjo viene per dare un futuro alla nostra porta!
Alla fine del primo tempo perdevo 2 a 0. Ma i miei hanno avuto una reazione d'orgoglio e hanno pareggiato i conti con due eurogoal.
Ecco la classifica finale del girone, secondi dietro proprio al Porto
Il sorteggio sarà duro, visto che siamo arrivati secondi, ma... ALLA FACCIA DEL PORTO E DELLE NAVI! QUESTO SI CHIAMA CULO!
Ritornando al campionato:
Imbattuti da 19 partite, e già presagisce che questo può essere l'anno giusto. Contro la Juve non giochiamo bene, e se i bianconeri vincevano per 2-1 non rubavano nulla. Ma vabbè, sempre buon risultato, in casa di una nostra rivale :powa: Ed ecco la classifica alla fine del girone di andata:
E nella classifica cannonieri, non notate qualcosa di strano?
De Rossi
COPPA ITALIA
Grandi ragazzi! Iniziamo a ingranare dopo un pò ma la vittoria in fin dei conti è meritata! Da segnalare il gran goal di Fabio Quagliarella da 40 metri !
Ecco i nostri avversari... Sarà dura, ma possibile, ce la possiamo fare!
Guardando il fronte mercato...
Non serviva più, a Gennaio devo sfoltire la rosa
Gli ho fatto un "mezzo" contratto. Mi serviva un quarto centrale e sinceramente non volevo spendere. Intanto ho dato in prestito con diritto di riscatto Vagner Love al Bordeaux
Buono l'acquisto di legrottaglie... buona anche la cessione di Ledesma.. Ottimi risultati!! in Champions sei stato abbastanza fortunato a prendere il Bordeaux
Scusate per l'assenza, sono stato molto impegnato e non ho potuto giocare a FM, ma da oggi ci sono nuovi sviluppi:
Ottima prestazione, nessuna difficoltà. Naturalmente con tutti disponibili(tranne Di Maria) la squadra gira benissimo
Che partita ragazzi! Che partita! 5 a 0 al Milan che non ci capisce proprio nulla! Rossoneri in crisi profonda, Roma in un momento di forma strepitosa
Nel posticipo si incontrano Roma e Napoli all'Olimpico di Roma! 2 a 0 netto che conferma l'imbattibilità di questa squadra in casa
Vittoria convincente sul Palermo, peccato per il goal subito, ma non fa niente, l'importante è vincere.
Intanto è finito il calciomercato, alla fine ho preso D'Agostino in comproprietà, che NON riscatterò, l'ho preso perchè può essere un buon rincalzo e dà un buon apporto alla fase difensiva e offensiva