Lo staff del forum sta cercando moderatori e grafici per il forum.
Per chi si vuole candidare come moderatore deve: 1-Presentarsi al forum(linkare il topic di presentazione) 2-Deve avere una buona conoscenza di Football Manager 3-Deve dire se ha altre esperienze da moderatore
Invece, chi si vuole candidare come grafico deve: 1-Presentarsi al forum(linkare il topic di presentazione) 2-Avere una buona conoscenza di Photoshop 3-Deve dire se ha altre esperienze da grafico 4-Postare qualche suo lavoro fatto recentemente
Lo staff vi metterà sotto osservazione per una settimana, poi deciderà se assumervi o meno.
di football manager conosco poco ma posso postare molto
sono admin di un blog su blogfree, sono stato moderatore di un forum su forumfree, quasi spammer su fantazona, manca l'ufficialità, newser in connecting area, ex admin su un forum di forumfree che ora non c'è più
Ok, ti metto direttamente moderatore perchè sei stato il primo a candidarti. Questa 'promozione' vale anche per il prossimo utente, dopo di chè, procederemo alle regolari reclutazioni
vorrei essere praticamente sia grafico che ha detto ai tornei online, ho photoshop cs4 mentre per fm la 9.0.1 perchè per l'online è la migliore visto che è più utilizzata.
Il cs4 sono stato uno dei primi in Italia ad averlo e so usarlo molto bene anche per fare Facepack e kit
Salve, voglio candidarmi a diventare moderatore, ecco il mio topic di presentazione TOPIC
Di Football Manager conosco abbastanza cose, direi che sono abbastanza ferrato col gioco
esperienze di moderatore beh, sono mod di una sezione in uno dei forum più grandi d'Italia dedicato soprattutto a Dragon Ball e non solo, poi sono stato mod su altri forum di forumfree che però ora sono finiti nel dimenticatoio perchè gli admin si erano scocciati di portarlo avanti e anche noi mod, e nessun admin si è mai lamentato di me
1-Ecco la mia presentazione http://football-manager.forumfree.net/?t=3...stpost#lastpost 2-onosco abbastanza bene Photoshop 3-Non ho molte esperienze come grafico, ma avevo fatto dei kit's per un forum dove sono amministratore 4-Ho fatto molti kits, quindi più che per grafico mi vorrei proporre come editter, ecco 2 kit, potrei fare anche dei loghi
La scritta ERG non mi sembra "Moltiplicata" giusta nella maglia, c'è qualche imperfezioe. Comunque ti teniamo sott'occhio, cerca di essere presente e di portare utenti